Le spese di spedizione hanno un costo?
No, la nostra spedizione non richiede nessun costo aggiuntivo. In ogni vostro acquisto la spedizione è compresa nel prezzo.

Quanto impiega un prodotto ordinato ad arrivare?
Gli ordini vengono selezionati nel giro di 24 ore lavorative dalla conferma.
Il tempo richiesto di spedizione varia da 1 a 2 giorni lavorativi, un giorno in più per le isole.

Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro store si dissocia da imprevisti come ritardi dovuti a causa di forza maggiore, in quanto, non siamo responsabili di questi problemi tecnici: come festività natalizie, condizioni meteo, epidemie, problemi riconducibili a terzi (corriere, etc) e altro.

C’è un minimo d’ordine?
Si, l’ordine minimo previsto è di €9,00.

Come posso pagare?
Puoi scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di Credito 

Acquista in totale sicurezza su Brand Gioielli! 
Tutti i dati richiesti vengono gestiti direttamente dagli istituti emittenti delle carte di credito. Le informazioni saranno criptate tramite l’utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi.

Carte di credito accettate:

Visa, Visa Electon, MasterCad, Maestro, PostePay, American Express.

  • Paypal 

Rapido e sicuro! Noi per primi teniamo alla vostra sicurezza e con l’aiuto di Paypal vi diamo la possibilità di acquistare senza paura e in totale sicurezza e serenità!

  • Bonifico Bancario anticipato

Dopo Aver confermato l’ordine vi arriverà una mail nella quale verranno rilasciati i dati necessari per effettuare il bonifico con il relativo importo dell’ordine appena confermato. Appena riceveremo il bonifico, il personale potrà cominciare a preparare il vostro ordine. L’ordine risulterà in sospeso fino al ricevimento del bonifico.


Come faccio a registrarmi al sito?

Non è possibile registrarsi al sito senza aver effettuato un ordine:
il sistema creerà in automatico il tuo account nel momento in cui avrai inserito i tuoi dati per effettuare l’ordine. Ti verrà inviata una mail automatica con la tua password per accedere (che potrai cambiare in un secondo momento).

In che Paesi spedite?
Ci muoviamo in tutta Italia, compresi la Repubblica di San Marino, il Vaticano e Livigno.


È possibile localizzare il mio pacco?
Si, sarà possibile nel momento in cui il corriere ti invierà un messaggio oppure un’email con il numero di tracciamento della spedizione.
Con il codice che ti verrà fornito potrai rintracciare il tuo pacco dal sito:

https://www.brt.it/it/tracking
 
In ogni caso, non appena il tuo ordine verrà spedito, Brand Gioielli ti invierà un’email di conferma.

Brand Gioielli ti ricorda che il codice tracking è molto importante non solo per seguire e monitorare la spedizione e la consegna ma anche per verificare qualora il pacco venga messo in giacenza.


Cosa succede se non c’è nessuno a casa per accettare la consegna?
Se non sei a casa per accettare la consegna del tuo ordine nel giorno previsto, puoi modificare il giorno della consegna tramite il messaggio (o la mail) che riceverai dal corriere Bartolini nella quale troverai un link per modificarla oppure decidere di far recapitare il pacco in un fermo point.


Brand Gioielli non si ritiene responsabile se il pacco dovesse essere rispedito al magazzino per mancato ritiro da parte del cliente. Il quel caso il rinvio del pacco sarà a carico del cliente.

Cosa succede se ho sbagliato ad inserire l’indirizzo o altri dati?

Se non hai inserito correttamente il tuo indirizzo, contattaci al numero
0549 96 34 03 oppure scrivici a info@brandgioielli.it
Noi provvederemo a modificare i suoi dati e a comunicarli al corriere.


Se non ricevo il pacco nei tempi previsti, cosa devo fare?

Se sono passati 10 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, per favore mandaci un’email a info@brandgioielli.it e assicurati di specificare il tuo Nome e Cognome e il numero d’ordine.
Cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti. Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti è previsto il reinvio di un secondo ordine chiaramente a spese nostre oppure, se lo desideri, è previsto il rimborso immediato.

Come faccio a restituire un articolo?

Brand Gioielli accetta resi entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Gli articoli dovranno essere resi a spese dell’acquirente all’indirizzo di provenienza della merce

1 – Contatta il nostro servizio clienti a info@brandgioielli.it per il tuo reso 
2 – Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile 
3 – Ti sarà fornito un indirizzo per il reso 
4 – Verrai di nuovo contattato dal nostro servizio clienti appena il pacco sarà ricevuto
5 – Normalmente ci vogliono dai 2 ai 10 giorni per ricevere il tuo reso nel magazzino di provenienza della merce.

Nel caso in cui il gioiello non sia conforme o difettoso le spese saranno a carico di Brand Gioielli. Effettueremo il rimborso per l’intero importo corrispettivo all’acquisto, o la sostituzione dell’articolo in questione, solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta non è conforme o difettosa. Brand Gioielli chiederà al cliente di inviare tramite email le foto del gioiello ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità/non conformità, all’indirizzo info@brandgioielli.it

non è di mio gradimento”, “non mi piace”, “ha un cattivo odore”, “il colore leggermente diverso dalla foto” eccetera non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive.

Brand Gioielli valuterà comunque caso per caso, e deciderà di volta in volta se dare la possibilità al cliente di restituire il gioiello a sue spese all’indirizzo di provenienza della merce se non diversamente concordato per iscritto da Brand Gioielli, ed acconsentire alla possibilità di fare un cambio merce.

Sia per il reso che per il cambio taglia, il gioiello deve essere restituito in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta, non dovranno essere stati­ indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I gioielli dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso. Se dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Brand Gioielli si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso. Sia per i resi che per cambio taglia ci vogliono circa 2 giorni dalla data di ricezione dell’ordine inviato al nostro magazzino.

La scatolina è compresa nell’acquisto dei gioielli?

In ogni ordine è garantita almeno una scatolina “Brand Gioielli”, ma non per ogni gioiello è previsto l’abbinamento con una scatolina, per esempio se vengono acquistati 5 articoli possono essere abbinate 2 scatole… NON 5 SCATOLE.

Se si tratta di un regalo?

Al momento dell’ordine nelle note, puoi specificare che si tratta di un regalo, in automatico i gioielli arriveranno senza in prezzo, inoltre puoi richiedere:

1) un bigliettino personalizzato, specificando il testo da inserire

2) una shopper regalo

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

si, specificando l’indirizzo del destinatario

Hai altre domande? 

Per assistenza e supporto siamo a tua disposizione inviando una mail a info@brandgioielli.it oppure contattandoci allo 0549 96 34 03.

Gli uffici sono aperti da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 17.30.