Brand Gioielli è una piccola azienda della Repubblica di San Marino nata dall’idea di un’ imprenditore innamorato di mode e tendenze, desideroso di incanalare questa passione in un marchio nel quale chiunque si potesse identificare.

Forma un team giovane ma estremamente qualificato, al quale affida la sua mission.

Il team Brand Gioielli unisce persone provenienti da varie esperienze del settore moda, ricerca su mercati internazionali, studio delle materie prime, studi di design e nuove tendenze.

Brand Gioielli sceglie come marchio identificativo un hashtag, un simbolo al passo coi tempi che vuole essere vicino ai propri clienti nella vita di ogni giorno, il simbolo dei social.

I gioielli, Brand Gioielli, sono realizzati con materie prime di qualità, acciaio 316L anallergico e pietre scelte accuratamente.

Pur essendo da poco sul mercato i nostri clienti apprezzano i nostri gioielli per le linee semplici, ma eleganti e di tendenza.

Grazie per l’affetto e la fiducia che ci state dimostrando, noi ci impegneremo ad offrirvi sempre il meglio attenti a soddisfarvi.

Il nostro desiderio per il futuro è quello di crescere un’azienda che col tempo possa realizzarsi anche nel sociale e possa dare ad altri giovani, la possibilità che è stata data a noi.

Da qui in poi, lasciamo che sia il nostro lavoro a parlare per noi.