DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente, qualora sia un consumatore, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso comunicandolo (entro il suddetto termine) telefonicamente al Servizio Clienti al numero 0549 963403 dal Lunedi al venerdì dalle 9 alle 13:30 – dalle 14.30 alle 17.30. Oppure scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected]

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che il prodotto sia restituito integro. É possibile esercitare recesso anche solo su parte dei prodotti acquistati. I prodotti vanno restituiti nella confezione originale, integra, non manomessa, con l’etichetta ancora attaccata, all’interno dell’imballo originale,  all’indirizzo: Jewit srl via Piandolano 12 – Serravalle – 47899 Repubblica di San Marino. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.
La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Il costo diretto della restituzione (COSTO DEL CORRIERE) è sempre a carico del consumatore.
Jewit S.r.l. nel più breve tempo possibile e comunque al massimo entro 14 giorni dal ricevimento della merce a magazzino autorizzerà il rimborso al Cliente delle somme versate tramite bonifico bancario.

Ai fini della restituzione, la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro esercizio, è sotto la completa responsabilità del Cliente. La Società non risponde in nessun modo nei casi di danneggiamenti, furto, smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Cliente per le operazioni di restituzione della merce.